Progetto StiKa

Progetto StiKa© e Comments Policy

  • Linee guida Forma del commento: La forma del commento deve essere compilata con un nome proprio o legittimo e l’URL. I commenti che utilizzando parole chiave, spam o URL simili a splog, o informazioni sospette verranno modificati o eliminati.
  • Privacy e-mail: Gli indirizzi e-mail sono necessari per commentare, e non sono pubblicati sul blog, né condivisi. Essi possono essere utilizzati dal proprietario del blog per contattare privatamente il commentatore.
  • Privacy e tutela del commentatore: Tutte le e-mail, numeri di telefono, e qualsiasi informazione privata e personale inserita in ogni commento sarà cancellato il più presto possibile per proteggere la privacy del commentatore. Per evitare eventuali modifiche o cancellazioni, non condividere queste informazioni private all’interno del commento nel blog.
  • Linguaggio e Modi: Questo blog è “famigliarmente amichevole” e i commenti che includono linguaggio offensivo o inappropriato, o considerati dal proprietario del blog e dall’amministratore scortese e offensivo, verranno modificati o cancellati. Gioca sempre pulito.
  • Un commento è conversazione: Un commento che corre su una tangente inadeguata, o uccide la conversazione può essere modificato, spostato o eliminato.
  • Limite Link: Questo blog è impostato per tenere automaticamente qualsiasi commento con più di due link con moderazione,e questo fa si che il tuo commento possa ritardare nel apparire su questo blog. Ogni commento blog con più di quattro link possono essere contrassegnati come spam.
  • Come risponderà il blogger: Ai commenti su questo blog sarà solo replicato con una risposta diretta sul commento stesso postato dall’utente. Il blogger potrà rispondere (o non rispondere) privatamente via email o altro metodo di comunicazione per un commento nel blog.
  • Cosa fare se il tuo commento non viene visualizzato: Se lasciate un commento su questo blog e non appare in un periodo di tempo ragionevole, e sapete che esso non viola questa Politica dei commenti, contattare il blogger.
  • Nessun attacco personale e consentito nei commenti: Nell’interesse del fair play, non sono ammessi attacchi personali nei commenti di questo blog. Si possono mettere in discussione o discutere il loro contenuto, ma non attaccare il blogger, né alcun altro commentatore. Il mancato rispetto di queste regole da parte dei partecipanti a questo blog può provocare la rimozione e accesso al blog stesso.
  • Commenti Spam: Ogni commento che si presume essere un possibile spam sarà cancellato e contrassegnato come spam.
  • Commentatori bloccati: Chiunque violi questa Politica dei commenti può essere bloccato da accessi futuri e / o dal commentare su questo blog.
  • Tutti i diritti riservati: Il proprietario del blog, amministratore, collaboratore, e / o redattore si riserva il diritto di modificare, cancellare, spostare o contrassegnare come spam qualsiasi o tutti i commenti. Essi hanno anche il diritto di bloccare l’accesso a uno o un gruppo dal commentare o dall’intero blog.
  • Sollevare da ogni responsabilità: Tutti i commenti in questo blog sono sotto la responsabilità del commentatore,e non del proprietario del blog, amministratore, collaboratore, editore o autore. Inviando un commento sul nostro blog, l’utente accetta che il contenuto del suo commento è suo proprio, e di mantenere questo sito,Science Chronicles-Cronache di Scienza, e tutti i suoi rappresentanti da ogni qualsiasi ripercussione, danno, o responsabilità.
  • Per garantire la tracciabilità in caso di procedimento legale ad ogni commento viene associato il numero IP dell’utente che lo ha pubblicato
  • Progetto StiKa© si impegna a seguire per quanto più possibile ciò che viene pubblicato nei commenti e provvederà alla cancellazione di qualsiasi elemento venga giudicato contrario al regolamento.
  • I trackbacks sono commenti: Tutti i trackbacks saranno trattati in linea con la nostra Politica dei Commenti.

 

Aggiungi commento

Questa Area Commenti di Progetto StiKa© offre ai propri lettori e non, spazi dedicati per commentare quanto viene pubblicato o per dar vita a nuovi dibattiti, il servizio è aperto a tutti. Per garantire che siano utili a tutti, questi spazi saranno sottoposti ad alcune comuni regole di Comment Policy


Codice di sicurezza
Aggiorna

Progetto StiKa©
info@progettostika.it
Distinguersi è importante, distinguersi con stile è Progetto StiKa©